News

Le ultimi novità sugli immobili proposti da LV Consulenze Immobiliari

Riscaldamento.

La LV Consulenze Immobiliari SRL agenzia immobiliare di Frosinone informa che dal 15 ottobre riscaldamenti al via in 4.300 comuni italiani, quelli in zona climatica “E” che comprendono grandi città come Milano, Torino, Bologna, Venezia. Per aiutare i consumatori a scaldare al meglio le proprie case, evitando però sprechi e brutte sorprese nella bolletta (o sanzioni per non aver effettuato le revisioni di legge), arriva un vademecum con le 10 regole-base per un riscaldamento efficiente e più “conveniente”.

CURATO DAGLI ESPERTI DEL MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO (MISE) E DELL’ENEA, IL VADEMECUM  sarà disponibile sui siti www.mise.gov.it ,  www.agenziaefficienzaenergetica.it e www.enea.it insieme alle novità in tema di Ape, l’attestato di prestazione energetica obbligatorio per affitti e compravendite che è cambiato dal 1° ottobre, e alle nuove regole per le caldaie. Da fine settembre, infatti, si possono installare soltanto caldaie ad alto rendimento, in base ai regolamenti del ministero dello Sviluppo che attuano la normativa europea sull’efficienza.

* I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.
Ulteriori informazioni