News

Le ultimi novità sugli immobili proposti da LV Consulenze Immobiliari

Affidarsi ad un agente immobiliare conviene? Sì. Ecco perché.

Comprare e vendere casa non è un gioco. La casa è un bene di grande valore, affettivo oltre che economico, probabilmente uno degli acquisti più impegnativi che vi troverete a dover fare nel corso della vostra vita.

È consigliabile, quindi, affidarsi ad un professionista. Un agente immobiliare, infatti, offre un  servizio di consulenza sulle questioni legali, sui documenti necessari alla compravendita  e ti aiuta a districarti tra una marea di leggi e provvedimenti, scongiurando il rischio di incorrere in acquisti incauti e/o in sanzioni amministrative per irregolarità nell’adempimento dei tanti obblighi di legge previsti per le transazioni immobiliari. Senza contare che un agente conosce il mercato immobiliare, ti aiuta a valutare il tuo immobile e a trovare il giusto prezzo di mercato, con consigli utili su eventuali lavori di ristrutturazione. Infine provvede ad assicurare all’immobile un’adeguata visibilità, attuando metodi di promozione della vendita e la necessaria pubblicità.

 

Lv Consulenze Immobiliari: professionisti del settore. www.lvconsulenza.it

seguici anche su instagram!

 

 

Inoltre, non tutti sanno che le provvigioni pagate all’agente immobiliare sono detraibili  e che quasi tutte le agenzie valutano il vostro immobile gratuitamente e senza impegno.

Per evitare incomprensioni e spiacevoli sorprese da entrambi le parti, trasparenzainformazione sono gli antidoti più efficaci. E solo poche agenzie possono vantare questi requisiti. Perciò scegliete con cura la vostra agenzia immobiliare di fiducia, perché sarà quest’ultima ad accompagnarvi verso uno dei traguardi più importanti della vostra vita, la Vostra Casa.

* I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.
Ulteriori informazioni