News

Le ultimi novità sugli immobili proposti da LV Consulenze Immobiliari

Agriturismi in aumento

Agriturismi in aumento

Vivere e lavorare circondati dalla natura, eliminando stressanti spostamenti per recarsi in ufficio e mandando in soffitta malumori e depressioni causate da “capi” a loro volta più stressati di voi. Sicuramente non si diventa ricchi, ma si guadagna in termini di qualità della vita: cambiare tutto per aprire un agriturismo nella Bella Italia è una scelta piuttosto drastica, ma che piace a sempre più persone.

Secondo Scenari Immobiliari, l’Italia ha un numero di strutture ricettive più elevato rispetto agli altri Paesi europei in quanto predominano gli esercizi extralberghieri, che tra il 2014 e il 2015 hanno messo a segno una crescita significativa. In particolare, il settore degli agriturismi sta vivendo un forte momento di crescita, sono cresciuti di 8.224 unità.

La LV Consulenze Immobiliari dispone di Agriturismi, ben avviati, in scenari meravigliosi, immersi nella natura, dotati di parco e con tanto di piscina.

 

Di seguito i link:

 

http://www.lvconsulenza.it/property/i000037-commerciale-broccostella-contrada-pesca/

 

http://www.lvconsulenza.it/property/i000036-commerciale-alatri-via-salita-casette/

 

http://www.lvconsulenza.it/property/i000034-commerciale-frosinone-via-castelmassimo/

 

 

 

www.lvconsulenza.it

 

* I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.
Ulteriori informazioni